Area Mobilità, Infrastrutture e Tecnologie
Responsabile: Pavone Vito
Unità Organizzativa: Direzione Generale
Telefono: 035364211
E-mail: info@atb.bergamo.it
PEC: atbspa@legalmail.it
Indirizzo: Via Monte Gleno 13
Competenze
Area Mobilità, Infrastrutture e Tecnologie (in breve A.M.T.) è affidata all’Ing. Paolo Rapinesi, responsabile della gestione delle infrastrutture e tecnologie di proprietà della società e delle attività di pianificazione ed innovazione dei servizi per la mobilità, con particolare riferimento ai sistemi di controllo degli accessi (ZTL) e ai sistemi di informazione nel campo della mobilità.
Al medesimo sono altresì conferiti incarichi relativi alle funzioni in tema di prevenzione, protezione e sicurezza sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008, la gestione della Stazione Autolinee, la Direzione di esercizio delle funicolari, nonché il coordinamento delle attività di manutenzione dei mezzi utilizzati per il servizio di t.p.l. delle società del gruppo.
Al Responsabile sono altresì affidate:
- le deleghe che autorizzano i medesimi all’organizzazione del trattamento dei dati personali per l’area di competenza, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D. Lgs. n. 196/2003, novellato dal D. Lgs. n. 101/2018 e, se del caso,
- la funzione di responsabile unico del procedimento (RUP), ai sensi dell’art. 31 del Codice Appalti dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
Unità organizzative di questa struttura
Data di creazione:
01/10/2020
Data di ultima modifica:
31/07/2024