Selezione pubblica per l'assunzione di personale tecnico nell'ambito del progetto E-BRT Bergamo - Dalmine (contratto a tempo determinato)

Avviso

Data pubblicazione: 31/03/2022

Data di scadenza: 29/04/2022

Procedura relativa Esito selezione pubblica per l'assunzione di personale tecnico nell'ambito del progetto E-BRT Bergamo - Dalmine - CONCORSO RIPUBBLICATO

Criteri di Valutazione

ATB Mobilità S.p.A., designata dal Comune di Bergamo quale soggetto attuatore del “sistema e-BRT tra i Comuni di Bergamo Damine e Verdellino”, intende procedere ad una selezione pubblica per l’assunzione del/della Responsabile Ufficio Tecnico “Sviluppo progetto eBRT Bergamo-Dalmine-Verdellino” con profilo professionale di “Coordinatore d’ufficio” parametro retributivo 205 del CCNL Autoferrotranvieri del 27.11.2000 e s.m.i., con riporto gerarchico e funzionale al RUP del progetto eBRT.

Il/la Responsabile dell’Ufficio Tecnico “Sviluppo progetto eBRT Bergamo-Dalmine-Verdellino”  dovrà gestire l’unità organizzativa assegnata svolgendo le attività tecnico operative strettamente finalizzate alla realizzazione del progetto e-BRT summenzionato.

Il rapporto di lavoro sarà regolato, in conformità alle vigenti norme sul lavoro e ai contratti collettivi vigenti, con contratto a tempo determinato di durata pari a quella di completamento del sistema e-BRT di cui sopra e comunque non eccedente il 30 giugno 2026.

 

Le prove d’esame prevedono:

  1. prova scritta;
  2. prova orale.

Per i candidati con cittadinanza U.E. e dei paesi terzi è previsto, nel caso del colloquio, anche l’accertamento della conoscenza della lingua italiana.

Le prove d’esame verteranno sui seguenti argomenti:

PROVA SCRITTA

  1. PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
  2. caratteristiche di un BRT,
  3. caratteristiche del TPL dell’area urbana di Bergamo.

PROVA PRATICA -COLLOQUIO

Tali prove, che si svolgerano in unica seduta, avranno ad oggetto:

  • prova pratica: utilizzo di software di programmazione dei progetti (es. Microsoft Project), utilizzo di AUTOCAD e dei software di Windows.
  • prova colloquio: approfondimento di argomenti oggetto della prova scritta.

Note

La domanda potrà essere inoltrata via PEC al seguente indirizzo: atbspa@legalmail.it oppure a mano o a mezzo lettera raccomandata A/R, ad ATB Mobilità S.p.A., Via Monte Gleno n. 13 – 24125 Bergamo, entro e non oltre le ore 16:00 del 29 aprile 2022.

Allegati
Graduatoria finale 23/05/2022 (86.06 KB)
Bando di selezione 01/04/2022 (463.54 KB)

Data di creazione: 01/04/2022
Data di ultima modifica: 23/05/2022